Podcast area: ogni settimana nuove serie su differenti argomenti adatti ad ogni tipo d'interesse professionale sul Web.
Perché abbiamo scelto di integrare i podcast nella nostra content strategy?

I podcast sono uno strumento di sicuro interesse per il content marketing di questo decennio e sono destinati ad intercettare un audience dal profilo medio alto.
Hanno il pregio di essere un formato estremamente duttile, in grado di prestarsi in modo efficace a diversi tagli editoriali.
Possono quindi sorreggere lo storytelling di brand e prodotti, distribuire contenuti educational o approfondimenti di attualità e intrattenimento.
Sembrano avere efficacia anche come strumento promozionale: secondo uno studio americano, il 63%  degli ascoltatori di podcast ha effettuato un acquisto sulla base di un consiglio dato attraverso i podcast seguiti.
In questa sezione cercheremo quindi di postare contenuti di qualità a vantaggio dei nostri clienti più attenti e curiosi.

Calvi & Partners
La tecnologia vocale detterà l'agenda per la ricerca sul web?
Calvi & PartnersLa tecnologia vocale detterà l'agenda per la ricerca sul web?
Siamo convinti che l’audio, oltre che il video, siano gli strumenti più efficaci per raccontare storie. L’audio stimola l’immaginazione, è il linguaggio più intimo ed impattante per l’essere umano ed è fruibile on demand in mobilità. Ecco perché abbiamo aperto questa sezione Podcast: per creare, produrre e distribuire contenuti di qualità ed immediata fruibilità.
error: Avviso: Il contenuto è protetto.